fbpx

Quando il freestyle si colora d’arte contemporanea

The Nines, Red Bull e i migliori freestyler delle nevi hanno creato una performance unica nel suo genere tra le montagne di Crans-Montana

La vorticosa estrosità dell’apparato creativo Red Bull e la piattaforma The Nines, paradiso del freestyle in ogni sua potenziale forma, si sono unite per dare vita a un variopinto progetto visivo.

Le bianche nevi della nota località turistica svizzera di Crans-Montana in queste adrenaliniche immagini vengono affrescate da colorati fumogeni: insoliti pennelli maneggiati dai migliori freestyler mondiali. L’esito di questa installazione artistico-sportiva è un vivace festival alpino, un ordinato caleidoscopio di trick e cromie.

Icon Collection Juventus

I rider che si alternano tra dossi e vortici fumosi sono Valentino Guseli, Nico Vuignier, Jesper Tjäder, Jennie Lee Burmasson, Fabi Bösch, Hailey Langland, Mac Forehand, Luke Winkelman, Matej Svancer, Thibault Magnin, Fridtjof Tischendorf, Max Moffat, Hiroto Ogiwara, Kaito Hamada, Kim Gubser, Lukas Muelleauer, Moritz Boll, Niek van der Velden, Alex Hall, Andri Ragettli, Kirsty Muir, Mia Brookes, Yuka Fujimori, Pat Burgener e Taylor Brooke Lundquist: fondamentalmente il gotha del freestyle snow e sciistico internazionale.

Le loro gesta, oltre ad essere catturate dai video di droni e videomaker, sono state ritratte dalle lenti fotografiche di Theo Acworth e Florian Breitenberger. Buona visione.

Gianmarco Pacione

Sources & Credits

 

 

Photos sources:
https://www.instagram.com/thenines.cc/
Video sources:

Related Posts

La Ferrari è tornata

La Ferrari è tornata

Dopo lunghi periodi di buio e anonimato, il cavallino è finalmente tornato ad essere rampante

Subscribe To Our Newsletter

You have Successfully Subscribed!

Share This