fbpx

Inter is “NOT FOR EVERYONE”

È uscito ieri il video hero che sancisce l’Inter di oggi e colloca il club nerazzurro in un nuovo posizionamento. Una campagna di comunicazione internazionale volta ad abbracciare tutti gli aspetti della vita, non solo quelli legati al mondo dello sport.

“Con Not For Everyone vogliamo raccontare la nuova era dell’Inter. Quella di chi affronta le proprie sfide con coraggio e intraprendenza. E che accoglie a braccia aperte chi, come noi, vuole fare la differenza in campo e fuori” dichiara il Presidente Steven Zhang.

I 5 protagonisti della campagna sono accumunati dalla caparbietà e dalla volontà che hanno permesso loro di realizzarsi in diversi campi, raggiungendo così i propri obiettivi. Il surfer e campione del mondo di kitesurf Airton Cozzolino, la ballerina e fondatrice del collettivo di danza contemporanea D.Lab Dance Duan Jin Ting, il pro gamer italiano Alessandro “Stermy” Avallone, il writer milanese Omer e la modella internazionale, ambassador di campagne per i diritti umani, Jessica Kahawaty. I valori incarnati dagli interpreti del claim sono sempre più i cardini del club nerazzurro.

“This Soul, This Name, This City. Not For Everyone.”

Share This